E' un periodo che ho tremila cose da fare,io con altre mamme stiamo organizzando i vestiti per la recita di fine anno dei nostri figli. Il tema è la frutta e la verdura,ispirato da un proggetto scolastico per far sì che i bambini mangino più frutta e verdura.
Oltre alla recita c'è Luisa la più grande che stà facendo i turni per lavori di ristrutturazione della scuola,lavori che per il prossimo anno scolastico non saranno finiti.Oggi è uscita da scuola alle 13:00 ed io mi dovevo trovare a scuola della piccola alle 13:30 ho preparato un panino veloce per me e per lei.Per non fare la solita frittata gli ho aggiunto qualche ingrediente in più e il risultato e stato davvero ottimo.Ecco la ricetta veloce ma molto gustosa:
Ingredienti per 2 persone:
3 uova
2 formaggini IN.AL.PI
1 cucchiaio di formaggioIN.AL.PI.
1 pò di noce moscata
sale qb
Procedimento in una ciotola sbattere tutti gli ingredienti fino a che anche i formaggini siano sciolti.
Riscaldare una padella antiaderente con un filo d'olio,versare il composto e cuocere in entrambi i lati .Si può servire nel piatto o come ho fatto io in un panino tipo rosetta e buon appetito.
Ciao... ma lo sa che la faccio pure io così... che buona! La prossima volta prova a metterci anche le zucchine... SLURP : )
RispondiEliminaAdoro pane e frittata! E' una delle mie cene preferite. Laura
RispondiEliminaIo in più molto un albume a neve ediventa un'omelette soufflé
RispondiEliminabuonissima
ciao loredana
La frittata così non l'ho mai provata. Buon lavoro con la realizzazione dei vestiti per la recita della tue bambine. Un saluto.
RispondiEliminaEcco...quest'oggi a pranzo ero talmente di corsa che in mezz'ora dovevo preparare da mangiare per me e mio marito e mangiare!!! e mi sei venuta in mente tu con la tua ricetta...ogni tanto già la facevo così la frittata, però...sai quando non ti vengono in mente le cose senza il giusto stimolo? ecco... :)
RispondiEliminaMolto interessante la tua frittata, cosi' non l'abbiamo mai fatta!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Sembra morbidissima, oltre che gustosa. Di sicuro sfrutterò la tua idea per quando sono costretta a mangiare guidando. Un abbraccio
RispondiEliminap.s. poi ci farai vedere i vestitini per la recita che hai fatto?