Eccomi di nuovo,ho preso finalmente possesso della tastiera,vi chiederete cosa ho fatto in questi giorni di assenza, ebbene,ho avuto la casa sottosopra per lavori di ristrutturazione (vi lascio immaginare in che condizioni era),finiti i lavori c'era da pulire e riordinare.Sono riuscita a finire in tempo per preparare le valige e partire per le meritate vacanze, pultroppo troppo brevi.Siamo stati a Fuscaldo Marina in provincia di Cosenza,abbiamo passato una settimana di totale relax.La vacanza ci ha lasciato un bel ricordino,(l'otite di mio marito)pur volendo, non abbiamo potuto prolungare le vacanze.
Prima dei lavori siamo stati un giorno in costiera precisamente a Positano sù una spiaggetta (Arienzo) che per accederci bisogna scendere credo più o meno 100 scalini ripidi, quindi immaginate la salita,infatti risaliamo con la promessa di non tornarci più ma al ricordo di quell'acqua cristallina ,non vediamo l'ora di ritornarci,infatti ci andremo sabato.
Ecco una foto del panorama da una piazzola che oltre a godere della vista di Positano ci si può deliziare dei profumi di limoni e limoncedri della costiera e non solo,mi sono fatta catturare dal profumo dei limoncedri e così ne ho comprati alcuni, li ho usati per una ricetta che posterò a breve.
Ecco l'isola dei galli foto scattata dalla spiaggia di Arienzo.La foto non è venuta molto bene.
Ora devo salutarvi perchè quando sono al computer con le bambine in casa mi sembra di essere un reporter di guerra intento a scrivere il suo articolo mentre tutto intorno a lui regna caos e confusione.
ma che posti da sogno che hai visto!!! Bentornata tra noi a zampettare sulla tastiera, un abbraccio
RispondiEliminache posti splendidi ...
RispondiEliminaUn ben tornata anche a Te e grazie di essere passata a farmi visita.
RispondiEliminaHo un'amica che va a Positano tutti le estati e quindi dai suoi racconti e dalle sue foto so che eri in un posto magnifico!
Aspetto con ansia la ricetta con i lemoncedri!
Baci
eccoti......che bello il panorama che si gode dalla spiaggetta...100 gradini...mi ricordano la faccia di un caro amico che ne ha salita 42 in piu' e credo li non ci tornera' piu...ahahaah a breve staremo nuovamente sole solette nel meritato silenzio mentre i nostri pupi sono dietro i banchi di scuola...e sara' finita la guerra...baci Teresa e la prossima volta aspetto pure te,anzi voi...
RispondiEliminaBentornata! Che bei posti!
RispondiEliminaBentornata!!! Come sono i limoncedri? Non li ho mai visti!
RispondiEliminabentornata cara e buona serata
RispondiEliminaBentornata, quanto bella è Positano!!!
RispondiEliminaé vero come sono i limoncedri?, io ricordo i famosi limoni che sono molto grandi e profumati ma i limoncedri?
Vedremo la tua prossima ricetta!!!
Baci
Bentornata sorè! Ora...miettet' a cucenà!!!
RispondiEliminaBentornata! Mi piace il commento di tua sorella Marcella! Non te lo dico come Lei, ma mi piacerebbe leggere ancora delle tue avventure culinarie. Non te l'ho mai detto ma anch'io ho una sorella che si chiama Marcella. Ciao, Laura
RispondiEliminaBentornata!aspettiamo poi le tue golose ricette
RispondiEliminaPer fortuna non ho ancora qualcuno che zampetti intorno a me mentre scrivo al pc...ci vorrà ancora un pò di tempo prima che la mia piccolina imperversi.. belle le tue vacanze anche se il "ricordino" non è stato piacevole....
RispondiEliminaUn bacione e grazie per la visita!!
Bentornata cara Teresa, aspetto le tue ricettine, bacioni!!!!
RispondiEliminaBentornata!! CIAO SILVIA
RispondiEliminaCiao Terry, bentornata! Aspettiamo ricette....
RispondiEliminaBaci